in

10 migliori detergenti per tazze da toilette, classificati per categoria

Se hai a che fare con acqua dura, anelli per water, o vuoi ridurre i tempi di pulizia, hai bisogno di un buon detergente per water-water.

La pulizia di un bagno è una delle faccende domestiche meno piacevoli. Scegliendo un prodotto che ha dimostrato di funzionare, puoi rendere il processo rapido ed efficiente.

I migliori detergenti per toilette

  • Più votato: Lysol Power Toilet Bowl Cleaner
  • Best Natural: Better Life Natural Toilet Bowl Cleaner
  • Miglior timbro per la pulizia della toilette: gel fresco per bolle di lavaggio
  • Miglior sistema di bacchetta: Clorox ToiletWand sistema di pulizia della toilette usa e getta
  • Miglior automatico: VacPlus Automatic Toilet Bowl Cleaner Tablets
  • Il meglio per l’acqua dura: stirare il detergente automatico per la tazza del gabinetto
  • Il meglio per gli anelli: Pumice Stone Toilet Cleaner
  • Migliore schiuma: Scrubbing Bubbles Bubbly Bleach Gel

Suggerimenti per scegliere il miglior detergente per toilette per te

Il tipo di detergente per WC più adatto a te dipende dalle macchie che gestisci e dalla frequenza con cui pulisci.

Se hai acqua dura e il tuo bagno è soggetto ad anelli o ruggine, cerca un prodotto con una formulazione di acqua dura. D’altra parte, se non pulisci spesso, un tablet automatico è una scelta migliore.

Recensioni di Toilet Bowl Cleaner

Abbiamo suddiviso i detergenti per WC più votati per categoria in modo da poter scegliere la soluzione migliore per la tua famiglia.

Più votato: Lysol Power Toilet Bowl Cleaner

Lysol Power Toilet Bowl Cleaner presenta un gel trasparente che facilita il rivestimento della toilette. È diventato virale sui social media più volte per quanto bene abbatte le macchie ostinate.

Per utilizzare Lysol Power Bowl Cleaner, rivestire sotto il bordo e la linea dell’acqua, lasciando riposare il gel trasparente per almeno 30 secondi prima di strofinare con lo spazzolino da toilette. Se si desidera disinfettare, lasciare riposare il detergente per 10 minuti prima di risciacquare.

È possibile utilizzare questo detergente per toilette per abbattere le macchie di ruggine applicando il gel trasparente e lasciandolo riposare per 15 minuti prima di strofinare.

Lysol Power Bowl Cleaner ha una valutazione di 5/5 stelle da oltre 52.000 recensori. Molti recensori lo lodano per aver lasciato il bagno perfettamente pulito.

Pro:

  • Uccide il 99,9% di germi e batteri
  • Il gel adesivo spesso aderisce alla tazza del water
  • Abbatte le macchie ostinate senza strofinare troppo

Contro:

  • Leggero odore chimico

Best Natural: Better Life Natural Toilet Bowl Cleaner

Better Life Natural Toilet Bowl Cleaner utilizza ingredienti di origine vegetale per una pulizia ecologica. Ha un profumo di tea tree e menta piperita che profuma di luce e menta.

Per utilizzare Better Life Natural Toilet Bowl Cleaner, rivestire sotto il bordo e strofinare con una spazzola per water. Lasciare riposare il detergente per 5-10 minuti prima di strofinare per abbattere le macchie.

The Better Life Toilet Bowl Cleaner ha 4,5 su 5 stelle da oltre 7.500 utenti. Mentre la maggior parte dei recensori afferma che questo prodotto funziona alla grande sulle macchie, altri gli danno una valutazione “ok”.

Pro:

  • Ecologico
  • Nessun prodotto chimico aggressivo
  • In grado di abbattere le macchie

Contro:

  • Non uccide i germi né disinfetta

Miglior timbro per la pulizia della toilette: gel fresco per bolle di lavag

Il Scrubbing Bubbles Fresh Gel è un timbro per la pulizia della toilette, ideale per mantenere le cose fresche senza strofinare frequentemente. Ogni confezione viene fornita con uno stamper e 24 timbri gel per un massimo di 40 settimane di pulizia.

Per utilizzare Scrubbing Bubbles Fresh Gel Stamp, caricare un detergente gel nello stampo. Quindi, stampare il prodotto sotto il bordo della toilette. Ogni volta che la toilette viene scaricata, il detergente si attiverà, rivestendo la tazza del water.

I timbri gel sono ideali per la pulizia continua senza strofinare. Aiuteranno a respingere il calcare e gli anelli igienici.

Scrubbing Bubbles Fresh Gel Stamp è valutato 4.5 da 5 stelle da oltre 3.800 clienti. I migliori recensori sono entusiasti di quanto sia fresco il timbro che mantiene l’odore del loro bagno. Le poche recensioni negative affermano che lo stantuffo del timbro non funziona bene.

Pro:

  • Prevenire gli anelli dei servizi igienici e l’accumulo di calcare
  • Pulisce ad ogni risciacquo
  • Un francobollo può durare 12 giorni

Contro:

  • L’odore potrebbe essere troppo intenso per i nasi sensibili

Miglior sistema di bacchetta: Clorox ToiletWand sistema di pulizia della toilette usa e getta

Se vuoi evitare uno spazzolino gocciolante, prova il sistema di pulizia usa e getta Clorox Toilet Wand. La bacchetta viene fornita con cuscinetti usa e getta che puoi lasciare nella spazzatura dopo ogni utilizzo.

L’uso della bacchetta igienica Clorox è semplice: fare clic su una spugna per la pulizia in posizione, pulire la tazza del water, quindi rimuovere la spugna per scartarla. Ogni spugna per la pulizia viene fornita precaricata con il detergente Clorox per abbattere le macchie e disinfettare.

Il sistema Clorox Toilet Wand è valutato 4.5 da 5 stelle da oltre 46.000 recensori. I migliori recensori apprezzano il fatto che questo sistema sia più igienico di uno scopino standard. La maggior parte dei recensori negativi ha avuto brutte esperienze con la rottura della bacchetta.

Pro:

  • Più igienico di un tipico scopino da toilette
  • Pulisce e disinfetta un WC
  • Le spugne usa e getta hanno il detergente Clorox precaricato

Contro:

  • Deve tenere una scorta di spugne usa e getta
  • Alcune lamentele delle spugne che si staccano dalla bacchetta

Miglior automatico: Clorox Ultra Clean Bleach e Blue Tablets

Clorox Ultra Clean Bleach e Blue Tablets sono ideali per chiunque voglia respingere le macchie del WC e prolungare il tempo tra una pulizia e l’altra.

Per utilizzare queste schede, rilasciane una nel serbatoio del water. Il detergente si sgancerà ad ogni lavaggio. Una compressa dura quattro mesi, a seconda della frequenza con cui si utilizza il bagno. Quando l’acqua del water non sembra più blu, è il momento di aggiungere una nuova scheda.

Mentre queste compresse aiuteranno a prevenire la formazione di macchie, dovrai comunque strofinare con lo spazzolino del water almeno una volta alla settimana.

Le compresse Clorox Ultra Clean Bleach e Blue hanno 4,5 stelle su 5 da oltre 36.000 recensori. Le migliori recensioni affermano che queste compresse aiutano a ridurre lo scrubbing e mantengono pulito l’odore del bagno. Alcuni si lamentano che queste linguette lasciano un residuo sottile sul water che è necessario rimuovere.

Pro:

  • Riduce l’accumulo di macchie e anelli d’acqua
  • Una compressa dura quattro mesi
  • Uccide il 99,9% dei batteri

Contro:

  • Può lasciare un residuo blu sulla tazza del water

Il meglio per l’acqua dura: stirare il detergente automatico per la tazza del gabinetto

Se hai acqua dura e ruggine nella tua toilette, Iron Out Automatic Toilet Bowl Cleaner è una buona scelta.

Prima di utilizzare le compresse automatiche, è necessario utilizzare la polvere o lo spray per la tazza del water Iron Out per pulire la ruggine dal water. Quindi, posizionare una delle compresse nel serbatoio del bagno. Ad ogni sciacquone, parte della soluzione si rilascerà nella tazza del water, respingendo la ruggine e l’accumulo di acqua dura.

Ogni compressa dura fino a 45 giorni.

Iron Out Automatic Toilet Bowl Cleaner è valutato 4 da 5 stelle da oltre 12.000 utenti. Le migliori recensioni affermano che queste compresse hanno eliminato ruggine e ferro nei loro bagni. Ma molti recensori negativi si sono lamentati di nessun effetto.

Pro:

  • Elimina le macchie causate dall’acqua dura
  • Compresse automatiche di lunga durata
  • Aiuta a prevenire gli anelli del WC

Contro:

  • Deve usare prima lo spray o la polvere Iron Out

Il meglio per gli anelli: Pumice Stone Toilet Cleaner

Per gli anelli di toilette testardi, prova il detergente per toilette in pietra pomice. È possibile utilizzare questo prodotto per rimuovere macchie e anelli prima di selezionare una soluzione detergente.

Se hai un anello testardo e altri prodotti non hanno funzionato per eliminarlo, una pietra pomice è la tua migliore. Per usarlo, puliscilo su macchie e anelli igienici. Quindi, sciacquare la pietra e la toilette in seguito.

La lunga bacchetta su questa pietra pomice del water rende facile da raggiungere e non graffierà la tazza del water.

The Pumice Stone Toilet Cleaner è valutato 4.5 da 5 stelle da oltre 2.000 clienti passati. I migliori recensori sono stupiti che questo prodotto si sia sbarazzato del loro anello del water. Ci sono alcune lamentele sulla rottura della maniglia, però.

Pro:

  • Elimina gli anelli del water
  • Pulisce senza sostanze chimiche aggressive
  • Viene fornito in una confezione da due

Contro:

  • La maniglia potrebbe rompersi se si spinge troppo forte

Migliore schiuma: Scrubbing Bubbles Bubbly Bleach Gel

Scrubbing Bubbles Bubbly Bleach Gel è una scelta eccellente se stai cercando una pulizia schiumosa. Continua come un gel e inizia a schiumare mentre ti scrub.

Il gel di candeggina frizzante Scrubbing Bubbles ha un collo lungo, che lo rende facile da spruzzare sotto il bordo del water. Per usarlo, spruzzare il gel sotto il bordo, rivestendo la tazza del water. Quindi strofinare con la spazzola del water e sciacquare per risciacquare.

Lasciare il prodotto sulle macchie per diversi minuti prima di strofinarlo.

Scrubbing Bubbles Bubbly Bleach Gel ha una valutazione di 4,5 su 5 stelle da oltre 100 recensori. Una recensione superiore afferma che questo prodotto lascia il bagno più pulito rispetto ad altri prodotti. Un recensore negativo ritiene che l’odore sia troppo forte.

Pro:

  • Schiume mentre pulisce
  • Il collo lungo lo rende facilmente raggiungibile sotto il bordo
  • Funziona bene come detergente prima di utilizzare il timbro Scrubbing Bubbles

Contro:

  • L’odore può essere travolgente per alcuni

I migliori detergenti per toilette fatti in casa

Se stai cercando il miglior detergente per toilette fatto in casa, prova uno di questi.

Detergente per toilette per WC di aceto naturale e bicarbonato di sodio

Combina bicarbonato di sodio e aceto per una pulizia completamente naturale che abbatterà le macchie difficili. Ecco come:

  • Aggiungi 1 TBS di bicarbonato di sodio alla tazza del water stendendolo intorno alle pareti e al fondo della ciotola
  • Scaricare 2 tazze di aceto distillato bianco nella toilette
  • Lasciare che la miscela si spumante, quindi utilizzare lo spazzolino per strofinare
  • Risciacquare successivamente

Suggerimento importante: non utilizzare mai detergenti per tazze da toilette a base di aceto con prodotti candeggianti. Quando combinati, aceto e candeggina creano gas di cloro tossico. Se hai una compressa automatica di candeggina nel serbatoio del water, usare l’aceto è un grande no.

Detergente per toilette fatto in casa con candeggina

La candeggina è un buon detergente per la tazza del water a causa della sua capacità di uccidere i germi. È un go-to se c’è una malattia come l’influenza dello stomaco che va in giro per casa. Se hai un gallone di candeggina a portata di mano, puoi usarlo al posto di un detergente per la tazza del water acquistato in negozio.

  • Versare 1/2 tazza di candeggina nella tazza del water, rivestendo il fondo e i lati
  • Lasciare riposare per dieci minuti
  • Strofinare con un pennello
  • Sciacquare il water per risciacquare

Suggerimenti per mantenere il pulitore della toilette

Il miglior detergente per toilette dipende dalla tua famiglia e dal tipo di acqua che hai. Ecco alcuni suggerimenti per mantenere pulito il bagno:

  • Strofinare la ciotola con la spazzola del water almeno una volta alla settimana e pulire il sedile, il bordo, il coperchio e la base.
  • Utilizzare un detergente automatico per la tazza del water per ridurre il lavaggio.
  • Sbarazzati degli anelli d’acqua testardi con una pietra pomice e pulisci regolarmente il bagno per prevenire la riforma.
  • Se ritieni che il tuo scopino non sia igienico, prova un prodotto con una bacchetta usa e getta.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Come pulire un bagno

Cosa fare con un odore di scarico della doccia