Incorporare idee di finestre in mattoni di vetro nel design della tua casa può dargli un tocco moderno, retrò o della metà del secolo.
Le finestre in mattoni di vetro sono composte da singoli quadrati di spessi blocchi di vetro. Sono comuni per gli scantinati poiché sono sicuri e isolanti. La maggior parte non si apre, ma alcuni dispongono di piccoli pannelli di ventilazione nel loro centro.
Mentre le finestre in mattoni di vetro hanno raggiunto il picco nel 1980, sono tornate in stile, utilizzate per più di semplici scantinati.
Se vuoi aggiungere queste finestre uniche alla tua casa, prova una di queste 15 idee.
Se ti piace l’aspetto moderno e distinto dell’architettura brutalista, le finestre in mattoni di vetro possono essere una parte importante del tuo design.
Questi designer hanno incorporato blocchi di vetro in diverse parti di questa casa: la grande finestra offre una vista verso l’esterno mentre i singoli blocchi aggiungono dettagli. In altre stanze, ampie finestre presentano metà blocchi di vetro e metà vetro trasparente.
Puoi creare un muro d’accento usando blocchi di vetro, anche all’interno della tua casa.
In questo bagno, i blocchi geometrici a motivi geometrici si collegano a un’altra stanza. La luce del giorno proveniente dalla stanza adiacente aiuta a illuminare il bagno fornendo privacy.
Alla ricerca di una versione moderna della finestra del lavello della cucina? Dagli un tocco contemporaneo ma retrò con i mattoni di vetro.
La finestra aggiunge un motivo a una stanza altrimenti minimale. È grande e sicuro e lo spessore dei blocchi aiuta a tenere fuori l’aria fredda. Se ti piace questa idea, puoi personalizzare le dimensioni, la forma e il design.
Se hai bisogno di aggiungere un divisorio alla tua stanza, usare un mattone di vetro è un modo unico per farlo. Una parete divisoria in vetro funziona bene per case in stile minimal e metà secolo.
Pur non essendo un divisorio tradizionale, il vetro con finiture in legno conferisce a questo spazio un’atmosfera di fascia alta.
Non ci sono limitazioni nel design. Se stai cercando un modo per abbellire l’esterno della tua casa, vale la pena prendere in considerazione una parete di mattoni di vetro.
I mattoni di vetro sono molto spessi e resistono bene agli elementi. E poiché sono così facili da personalizzare, puoi progettare una parete unica nel suo genere che si adatta all’estetica della tua casa.
Se hai una stanza piccola e buia, considera l’aggiunta di una finestra di vetro a metà del muro per far entrare la luce.
In questo bagno, i proprietari hanno posizionato blocchi di vetro strutturati sul muro. La texture consente la privacy, mentre i blocchi traslucidi consentono un po ‘di luce nella stanza. Il design aggiunge anche un dettaglio divertente a questo spazio.
Stai cercando di dare una svolta di fascia alta alla tua area lounge o soggiorno? Una grande finestra in mattoni di vetro consente alla luce di filtrare aggiungendo un motivo sottile allo spazio.
Se sei preoccupato che il mattone di vetro darà alla tua casa un’atmosfera anni ’80, non farlo. Finestre come questa rendono lo spazio unico e lussuoso.
Una finestra geometrica può dare all’esterno un ulteriore interesse se la tua casa è minimale di stile.
I progettisti di questa casa hanno incorporato blocchi di vetro con finiture geometriche per aggiungere dettagli a questo edificio altrimenti minimale. Le grandi campate di finestre illuminano la casa, riducendo la necessità di illuminazione artificiale.
Il mattone di vetro non è solo per le finestre. Puoi usare questi quadrati spessi per altri progetti, come un’isola della cucina.
Il vetro sull’isola della cucina è un punto focale e rende la stanza più grande di quello che è. L’isola non sembra fuori luogo, abbinata ad altri elementi di design minimali.
Se stai cercando idee di design del soffitto uniche, prendi nota di questo edificio a Santa Clara.
I progettisti hanno incapsulato le lampade dell’edificio in alti blocchi di vetro. Il design attira l’attenzione e spezza la sala altrimenti vuota.
Se il tuo bagno sembra buio o piccolo, l’aggiunta di blocchi di vetro alle pareti e alle porte può renderlo più aperto. Puoi farlo anche se il vetro si unisce a un’altra stanza.
La trama dei blocchi mantiene la privacy della stanza dandole un aspetto unico. La doccia surround dispone anche di blocchi di vetro.
Hai bisogno di costruire un bar in una piccola stanza? I mattoni di vetro non sono solo facili da lavorare, ma poiché sono trasparenti, non occupano spazio visivo.
Puoi costruire un bar come questo combinando singoli pezzi o trovando un designer e ordinando il bar delle dimensioni di cui hai bisogno. Quindi, puoi completarlo con il tuo materiale da banco preferito.
Mentre molti disegni incorporano blocchi trasparenti, puoi aggiungere colori diversi per interesse visivo o per coordinarti con il tuo spazio.
I blocchi blu in questa finestra corrispondono alla piastrella blu del bagno. L’unico aspetto negativo è che se cambi idea sul design della stanza, rimarrai bloccato con le tue finestre colorate.
I mattoni di vetro sono spessi e difficili da rompere, rendendoli un eccellente materiale backsplash. Un backsplash a blocchi funziona bene con una cucina moderna o retrò.
Puoi rimanere trasparente o lavorare con altri colori come hanno fatto i proprietari di casa in questo design.
Quando si pensa al design rustico, il vetro non viene in mente. Ma questi designer mostrano come un contorno doccia in mattoni di vetro può aggiungere un tocco moderno a una stanza altrimenti terrosa.
Scegli Cancella se stai pensando di aggiungere questa funzione alla tua doccia. Se aggiungi un colore, può distrarre da altri elementi nella stanza.
Puoi coprire le finestre in mattoni di vetro come qualsiasi altro tipo di finestra. Se la tua finestra è grande, considera di appendere diversi pannelli per tende per coprirla. È inoltre possibile ordinare tende personalizzate.
A meno che tu non ritenga che le finestre di mattoni di vetro consentano ai passanti di vedere nella tua casa, non è necessario coprirle. Stanno aumentando di popolarità come elemento di design moderno, con la maggior parte dei proprietari di case che li lascia scoperti.
Aggiungi la pellicola per finestre al tuo mattone di vetro se le tue finestre non sembrano private. Dovrai tagliare la pellicola per adattarla ai singoli quadrati del blocco di vetro.
Il mattone di vetro non è solo per le finestre. Puoi usarlo nelle pareti divisorie, come bar, per un ambiente doccia e persino come backsplash. A seconda dei blocchi che scegli, possono sembrare moderni, di fascia alta o retrò.
Se stai cercando le migliori idee per i mattoni di vetro, trai ispirazione da queste e poi dai un’occhiata ai tuoi design preferiti.
0 commenti
Ristrutturare una casa richiede la gestione di diversi aspetti, dall’elaborazione del progetto fino alla scelta dei materiali e al coordinamento dei vari…
L'arredamento e la ristrutturazione della casa possono essere un compito entusiasmante ma impegnativo. Con i giusti consigli e idee, puoi…
Scegliere il boiler giusto per l'acqua calda sanitaria è una decisione fondamentale, in quanto influisce sul comfort quotidiano, sui costi energetici…
Ristrutturare una casa richiede la gestione di diversi aspetti, dall’elaborazione del progetto fino alla scelta dei materiali e al coordinamento dei vari…
Ogni anno sembra che faccia sempre più caldo e, come sempre, riuscire a convivere con le alte temperature è veramente…
Con l’arrivo della stagione più calda, non soltanto aumentano le temperature all’interno della propria casa, ma si verifica anche un…