Arredare
29 idee di archiviazione vintage che aggiungeranno fascino all’organizzazione
Un sacco di spazio di archiviazione è essenziale per mantenere la tua casa pulita, organizzata e senza intoppi. Mentre ci sono tutti i tipi di cassetti e cubbies impilabili in plastica disponibili nel tuo negozio di articoli per la casa, è spesso difficile trovare pezzi che siano sia belli che funzionali, soprattutto con un budget limitato. Invece, guarda ai pezzi vintage per aggiungere quel carattere vissuto insieme allo spazio di archiviazione che controlla il disordine. Questi non devono essere oggetti d’antiquariato di fascia alta; mercatini delle pulci, vendite di garage e negozi dell’usato offrono tutti pezzi unici che potrebbero soddisfare perfettamente le tue esigenze. Prima di andare a fare acquisti, compila un elenco dei tipi di idee per l’archiviazionestai cercando, ad esempio, “valigia vintage” o “ripiano per il bagno”. Questo ti aiuterà a rimanere concentrato sulla tua ricerca e può aiutarti a vedere il potenziale di elementi inaspettati. Una delle grandi cose dei pezzi vintage è che è facile riutilizzarli o usarli in modi creativi.
Un po ‘shabby, un intero lotto chic: 29 idee di archiviazione vintage
Una vasca zincata diventa un portasciugamani da bagno quando viene appesa al muro, e una vecchia cornice pesante, con solo un paio di ripiani aggiunti, diventa un display che elimina l’ingombro. Lascia che la tua diva fai-da-te interiore sia libera e dai un’occhiata a questi 29 suggerimenti di archiviazione vintage per ispirare la tua prossima baldoria organizzativa.
1. Contenitori per tavolino e sgabello imbottiti
Fonte: robbrestyle.com
Con alcune scatole vintage, puoi aggiungere uno sgabello e un tavolino convenienti al tuo salotto. L’aggiunta di tappezzeria allo sgabello aiuta a fungere anche da sedile e, all’interno, puoi riporre tutto ciò che può adattarsi. Per il tavolo, considera l’utilizzo di qualcosa di supporto come le gambe a forcina per renderlo abbastanza robusto da contenere oggetti come una lampada. Il tavolo può anche fungere da contenitore se si utilizza la scatola su un lato.
2. Brocche Ironstone classiche e vassoio da portata in rame
Fonte: edithandevelynvintage.com
Lo storage non deve essere solo funzionale. Può servire anche come area decorativa per la stanza. Considera l’idea di utilizzare alcune classiche brocche in pietra di ferro per contenere vari utensili in cucina. Aggiungi un bellissimo vassoio di rame e puoi enfatizzare un arredamento elegante nella stanza. Se le brocche sono bianche, il vassoio potrebbe risaltare ancora di più.
3. Scatola del seme del negozio dell’usato riciclato
Fonte: palletandpantry.com
Se hai un giardino, allora comprendi la necessità di immagazzinamento per cose come i semi. Perché non renderlo più accattivante utilizzando una scatola di ricette riciclate? Con questo divertente progetto, puoi dipingere la scatola del colore che preferisci e aggiungere una qualità rustica attaccando una maniglia o una manopola vintage. Poiché questo trasforma una scatola di ricette, l’interno è sezionato in modo da poter organizzare meglio i tuoi semi.
4. Affascinante cesto portaoggetti da cucina rurale
Fonte: mostlovelythings.com
Quando hai bisogno di organizzare il bancone della tua cucina, prendi in considerazione l’utilizzo di un attraente cesto portaoggetti a tema campagna. Non solo si sposerà naturalmente con l’arredamento della cucina, ma a seconda delle dimensioni, offre molto spazio per organizzare vari oggetti come portautensili, condimenti e oli, o anche un po ‘di verde per aggiungere un po’ di colore alla stanza.
5. Supporto in tessuto a gabbia rustico invecchiato
Fonte: flamingotoes.com
Quelli di voi che cuciono potrebbero usare modi diversi per riporre tutti i propri attrezzi. Per alcuni dei tuoi tessuti più piccoli, dai un’occhiata a questo semplice ripostiglio. Che tu trovi una vecchia gabbia per uccelli da sistemare o un porta piante, è facile trasformare la gabbia in un supporto di qualità. Sentiti libero di dipingerlo per abbinarlo all’arredamento della tua camera.
6. Selezionatori per bucato con sacchi di tela appesi
Fonte: yellowbrickhome.com
Il bucato può sfuggire di mano, specialmente in una famiglia multifamiliare, quindi è utile avere aree specifiche per vestiti diversi. Non è necessario acquistare cestini per questo in quanto puoi semplicemente usare le classiche borse di tela. Con un po ‘di tempo, puoi trasformarli in sacchi per la biancheria da appendere direttamente al muro per un facile accesso.
7. Scaffalature per tubi industriali Lavanderia
Fonte: wilshirecollections.com
Non tutte le lavanderie sono prontamente realizzate con spazio per ulteriore spazio oltre alle macchine. Quindi, se hai bisogno di un posto dove posizionare tutti i tuoi detersivi e altri oggetti di arredamento, puoi aggiungere alcuni scaffali usando attraenti lastre di legno e tubi industriali per ottenere quell’aspetto rustico. È un progetto pratico che richiede un po ‘di lavoro, ma i risultati finali sono meravigliosi in quanto mantiene la lavanderia organizzata e piacevole da guardare.
8. Ripiano portaoggetti portatile in legno Incognito
Fonte: salvagedliving.com
Questo ripiano in legno in incognito è l’ideale per un piccolo spazio dove avere abbastanza spazio è un lusso. Con un po ‘di ingegnosità, puoi trasformare un paio di vecchie scatole di legno in casse di stoccaggio per contenere tutto il tuo detersivo. I pali della recinzione e alcune ruote robuste possono renderlo portatile in modo che il carrello possa scorrere dentro e fuori dal suo angolo secondo necessità.
9. Armadi per lavanderia su misura
Fonte: ourcloverhouse.blogspot.com
Se hai abbastanza spazio nella tua zona lavanderia e ti senti a tuo agio con progetti più estesi a casa, la costruzione di questi armadi può aiutarti a ottimizzare di più lo spazio. Una volta costruiti, sembrano aver fatto parte della stanza per tutto il tempo. Questo non solo aiuta tutto a sembrare più organizzato, ma è anche un modo divertente per personalizzare maggiormente la stanza in quanto puoi dipingere gli armadi come desideri.
10. Ceppo per coltelli di libri antichi in stile fattoria
Fonte: acraftymix.com
Quando alcuni libri sono troppo vecchi per conservarli più a lungo, puoi rimuovere le pagine e trasformare i libri in un blocco coltelli unico in stile fattoria. L’aggiunta di spiedini di bambù incollati all’interno crea una buona area per fissare i coltelli. Legare i libri insieme alla rafia aiuta a cementare quel tema rurale generale in modo che risaltino bene sul piano di lavoro della cucina.
11. Portaspezie classico per casse Coca-Cola
Fonte: bro-haha.com
Non hai bisogno di molto per creare un portaspezie sospeso per la tua cucina a tema vintage. Prendi questa fantastica cassa della Coca-Cola, per esempio. Tutto quello che devi fare è pulirlo e trovare qualcosa per appenderlo con dei ganci per quadri. Da lì, tutto ciò che ti resta da fare è aggiungere le tue spezie e hai creato uno spazio di archiviazione funzionale e accattivante.
12. Contenitori di latta riciclati
Fonte: recreateddesigns.com
Le lattine sono un modo semplice e divertente per creare un’area di stoccaggio che puoi decorare come desideri. La pittura e le scritte possono fare molto, permettendoti di personalizzare lo spazio di archiviazione in base al tema della stanza. La cosa meravigliosa di questo progetto è che non mancano piccoli oggetti che puoi riporre all’interno di queste lattine.
13. Scaffale per la creazione del catalogo di carte
Fonte: momhomeguide.com
Se hai una stanza di artigianato, un modo interessante per riporre alcuni dei tuoi oggetti più piccoli è con questo scaffale del catalogo di carte di ispirazione vintage. Ricorda un vecchio sistema di ordinamento delle biblioteche, ma invece puoi usarlo per organizzare tutti i tuoi strumenti di creazione. Oltre al buon uso dello spazio di questo scaffale, sembra semplicemente rinfrescante e accattivante.
14. Torre dell’organizzatore del nastro della cremagliera
Fonte: chippingwithcharm.blogspot.com
Le stanze di creazione possono sfuggire di mano se hai raccolto molte scorte. Qualcosa che sembra sempre di intralcio è un rotolo di nastro. Un buon modo per gestirlo è con questa torre per griglia vecchia scuola. È abbastanza grande da contenere più rotoli di nastro e l’organizzazione è chiara e semplice, quindi tutto ciò di cui hai bisogno è sempre facile da trovare.
15. Rana del fiore di stile della fattoria riproposta
Fonte: diyinspired.com
Se hai già visto una rana di fiori, potresti essere sorpreso di sapere che possono essere più utili del semplice tenere i fiori disposti in posizione all’interno di un vaso. Puoi farne buon uso all’interno della tua casa, in particolare nel tuo bagno. Questo può essere un meraviglioso pezzo rustico per contenere i tuoi spazzolini da denti. Le numerose aperture possono trasformarlo in un portaspazzolino per tutta la famiglia.
16. Portaoggetti da cucina in vaso di vetro grande
Fonte: thehowtohome.com
Spesso, semplice è il modo perfetto per ripulire la tua cucina, soprattutto se la stanza è piccola, riducendo lo spazio. Questo grande barattolo di vetro vintage è un modo semplice per imballare alcuni oggetti portatili che potrebbero galleggiare nella tua cucina come le fodere per cupcake. Essendo in vetro e trasparente, può anche servire come elemento decorativo se decidi di lasciarlo sul bancone.
17. Soluzione per deposito bagagli impilata senza tempo
Fonte: mythriftstoreaddiction.blogspot.com
Hai visto quelle splendide collezioni di valigie classiche? Invece di usarli per viaggiare, puoi prendere i bagagli di più dimensioni e riporre gli oggetti tanto necessari o fragili lontano da tutto il resto. L’esterno è utile quanto l’interno poiché sono belli nell’aspetto e puoi impilarli in vari modi per scopi decorativi.
18. Casse dipinte Elegante torre da scaffale
Fonte: amylattacreations.com
Una svolta unica sulla solita libreria è l’utilizzo di grandi casse invece di lastre di legno per contenere i tuoi oggetti. Puoi impilare queste casse come preferisci, ma ricorda di levigare la vernice, segnando esattamente come vuoi metterle tutte prima di inchiodare qualcosa insieme. Inoltre, se vuoi ottenere un aspetto più invecchiato e rustico, semplicemente carteggia di nuovo una volta che la vernice è asciutta.
19. Contenitore grande per libri segreti
Fonte: korrinewojcik.blogspot.com
Alcuni di voi potrebbero aver bisogno di tenere solo pochi oggetti nascosti insieme o semplicemente desiderare qualcosa che a prima vista sembri insignificante per nascondere alcuni oggetti di valore. Indipendentemente da ciò che ci metti dentro, una scatola per libri è un’idea interessante quando si tratta di archiviazione vintage. Trova un vecchio libro di buone dimensioni da creare e, a seconda dello spazio all’interno, potresti persino avere spazio per aggiungere piccoli scomparti per organizzarlo di più. Aggiungere un nastro per chiuderlo è un tocco carino.
20. Copertine dei contenitori delle pagine dei libri in cartapesta
Fonte: trash2treasure.wordpress.com
Paper Mache è un progetto entusiasmante da intraprendere poiché ci sono così tanti posti in cui puoi portarlo. Se hai vecchi contenitori e libri in giro, puoi usarli per creare uno spazio di archiviazione accattivante. Le pagine strappate del libro incoraggiano i visitatori a dare un’occhiata più da vicino per ispezionare le parole, in modo da poter girare un normale contenitore e renderlo non solo per l’archiviazione, ma anche parte del tuo arredamento.
21. Panchina rossa vecchia scuola riciclata
Fonte: gadgetsponge.com
Questo nostalgico progetto di artigianato potrebbe riportarti ai tuoi giorni di scuola. Porta nuova vita a un vecchio armadietto e puoi usare altri pezzi di metallo per creare il supporto per la schiena. Se vuoi che sia portatile, aggiungi semplicemente delle ruote piroettanti. Questo si raddoppia facilmente come contenitore grazie alla piccola apertura superiore e all’ampio scomparto principale.
22. Soluzione per riporre valigie vintage assortite
Queste valigie retrò sono multiuso in quanto possono funzionare per l’archiviazione, uno straordinario design interno o persino fungere da tavoli. C’è spazio più che sufficiente all’interno di ognuno per organizzare molti oggetti portatili in casa. Puoi tenerli impilati o posizionarli in varie stanze della casa, esaltando il fascino vintage complessivo del tuo arredamento.
23. Rack multiplo in legno con mattarello per fattoria
Questo è un bel modo di riporre la cucina se hai un mucchio di mattarelli in giro. Il rack è meravigliosamente realizzato con legno di qualità ed è in grado di contenere fino a otto perni di diverse dimensioni. Non solo puoi scegliere tra diversi colori, ma puoi anche scegliere di applicare una finitura invecchiata o come nuova.
24. Latta contenitore per biscotti francese retrò
Questo contenitore straordinariamente raro proviene da Lefèvre-Utile (LU), un produttore di biscotti francese che vendeva queste lattine fino al 1887. Quindi, queste scatole a forma di cuore possono permetterti di avere una parte interessante della storia proprio nella tua cucina. Non importa quale la guardi perché l’opera d’arte classica è vista da tutte le angolazioni su ciascuna delle quattro scatole.
25. Ottomana in ecopelle anni ’60
Con questo attraente pouf degli anni ’60, puoi aggiungere un po ‘di stile a una stanza a tema retrò. La sua audace colorazione marrone e i motivi chiari in tutto ispirano uno sguardo più attento da parte di qualsiasi visitatore. Oltre alle apparenze, il pouf è funzionale come seduta e un profondo contenitore.
26. Scatola cubica industriale in metallo croccante
Questa cosiddetta scatola cubica di metallo croccante ha abbastanza angoscia per dare alla tua stanza un po ‘di arredamento industriale. Ci sono alcuni scolorimenti e segni di età per cementarlo come vintage, specialmente con il fermo e il lucchetto apribili arrugginiti. Ha abbastanza spazio all’interno per riporre vari oggetti come piccoli strumenti, quindi potrebbe sembrare perfetto all’interno di un laboratorio.
27. Portaoggetti vintage e tavolino da caffè
Fonte: architectureartdesigns.com
Il piccolo spazio di archiviazione è facile con questo tavolino da caffè vintage elegante e pratico. È un’ottima soluzione per tenere maglioni invernali, coperte o altri oggetti che non devono essere visibili al pubblico. La vernice bianca chippy gli conferisce una sensazione molto amata che si abbina bene a qualsiasi design boho, vittoriano o shabby chic.
28. Scaffalatura shabby chic per finestre
Fonte: architectureartdesigns.com
Questa scaffalatura shabby chic con cornice per finestre accentua le stanze di campagna o di campagna francese. È perfetto per mostrare collezioni, conservare spezie o visualizzare le foto di famiglia preferite. Può essere usato come un pezzo appeso o appoggiato a un muro su un tavolo. La sensazione del vecchio mondo di questo pezzo fornisce un tocco di fascino country.
29. Espositore per gioielli dal cassetto di un catalogo di schede
Fonte: ladychef.ru
Le migliori idee di arredamento vengono dalla ricerca di usi insoliti per oggetti pratici. Questo catalogo di schede della biblioteca trasformato in un’esposizione di gioielli è il modo perfetto per tenersi organizzati. Le collane non si trasformeranno mai più in un pasticcio aggrovigliato o gli orecchini desidereranno ardentemente un compagno. Puoi tenerli tutti esattamente dove ne hai bisogno con questo intelligente pezzo riciclato.
30. Contenitori per punti metallici da dispensa smaltati vintage
Fonte: pinterest.com
Questi contenitori smaltati vintage di graffette ti riportano a giorni più semplici, quando la vita era meno complicata. Possono essere utilizzati in un design retrò o per aggiungere interesse a una cucina rustica, francese o minimalista. Questi contenitori si abbinano bene con qualsiasi combinazione di colori e si fondono bene in una combinazione di colori bianco su bianco per un tocco country da sogno.
31. Set da toeletta da valigia vintage
Fonte: decoupagestudio.hu
Un set di archiviazione vintage realizzato con valigie vintage aggiunge un tocco stravagante a qualsiasi bagno. Puoi tenere tutto ciò di cui hai bisogno organizzato ea portata di mano. Le borse per il cambio vintage rosse risaltano sul tessuto retrò e sui toni neutri della valigia. Questa è la soluzione perfetta per un bagno che utilizza toni neutri o elementi naturali nel design.
32. Rack di stoccaggio in filo a tre livelli
Fonte: dotandbo.com
I rack di stoccaggio a tre livelli sono la soluzione di archiviazione perfetta per quasi tutte le aree della casa. Possono essere facilmente utilizzati per contenere oggetti di artigianato, frutta e verdura o possono servire come organizer da scrivania. Aggiungono un senso di praticità e sono un vero risparmio di spazio utilizzando lo spazio verticale. Il design semplice consente loro di adattarsi a qualsiasi stile.
33. Cestello portaoggetti con persiane imbiancate
Fonte: shabbyandcharme.blogspot.hu
Niente dice campagna inglese o francese come un cesto portaoggetti shabby chic imbiancato. Questo pezzo va facilmente in bagno o in cucina per contenere i tuoi strofinacci preferiti. Aggiunge interesse e fa un bellissimo pezzo di conversazione. Perché non aggiungere un vaso di fiori freschi in un vaso bocciolo per portare un tocco di giardino in casa?
34. Portaspezie tornito in cassa di legno invecchiato
Fonte: jstdesign.ca
Questa esclusiva cassa di legno angosciata trasformata in portaspezie mantiene tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano per cucinare una cucina deliziosa. I coperchi di vernice a gesso li rendono pratici e facili da scrivere in modo da poter tenere le scorte. Questo pezzo aggiunge un tocco di fascino rustico a una cucina di campagna e rende lo spazio accogliente e caldo.
35. Scrittoio con cassetti dipinti in modo da sembrare un bagaglio vintage
Fonte: otthondiszites.cafeblog.hu
Assomiglia a un viaggiatore di classe mondiale con questo ufficio con cassetti che sono dipinti per sembrare un bagaglio vintage. I colori aggiungono pop a un arredamento neutro o possono reggere il confronto in una stanza più splash. L’unica cosa certa è che fa una dichiarazione in camera da letto, nel corridoio o come pezzo da ufficio unico.
36. Espositore per abiti vintage con filo di ferro e appendiabiti
Fonte: junkchiccottage.blogspot.hu
Un adorabile espositore vintage a forma di appendiabiti in filo di pollo porterà un sorriso a chiunque non appena lo vedrà. È l’organizzatore perfetto per una collezione di cappelli, una collezione di borse, sciarpe, cinture o gioielli. Certo, potresti sempre usarlo per mostrare anche i tuoi vestiti vintage preferiti. Questo pezzo affascinante ha così tante possibilità.
37. Scarpiera Orchard Ladder
Fonte: creativeresidence.com
Una scarpiera a scala da frutteto è ottima per tenere scarpe e altri accessori al loro posto. Si piega ordinatamente contro il muro in modo che sia fuori mano. Sarebbe anche un ottimo modo per mostrare la tua collezione di sciarpe alla moda. Il legno invecchiato conferisce un aspetto vintage che funziona bene anche in un design tradizionale.
38. Contenitori industriali zincati impilabili
Fonte: everclassic.com
Questi contenitori industriali galvanizzati impilabili ricordano i giorni in cui la produttività era re. Offrono infinite possibilità di archiviazione in un design industriale, gotico, retrò, scandinavo o contemporaneo. Dall’ufficio alla stanza dei mestieri alla cucina, questi contenitori aggiungono carattere a tutto ciò di cui hai bisogno per organizzare la tua vita. Si abbinano bene con i toni del legno o altri pezzi vivaci.
39. Casse di prodotti in legno Contenitori di stoccaggio ruotati
Fonte: phunu365.net
Le casse di prodotti in legno sono ottimi contenitori per la conservazione. Usati come erano originariamente destinati, per riporre le cose, possono essere usati per tenere qualsiasi cosa al suo posto. Sono versatili e possono funzionare in una vasta gamma di schemi di decorazione, dal country all’industriale. Possono essere impilati o girati su un fianco e utilizzati come scaffali per libri o espositori.
40. Cestino portaoggetti rustico zincato
Fonte: missmustardseed.com
È difficile immaginare una stanza o un uso per il quale questo cesto portaoggetti rustico zincato non sarebbe perfetto. Che sia in bagno con asciugamani arrotolati e salviette, in cucina con patate o nella stanza dei mestieri con gomitoli di lana, questo secchio ha un posto. Aggiunge un fascino vintage a qualsiasi angolo o superficie.
41. Espositore cinese da un vecchio telaio del letto
Fonte: hometalk.com
Niente è più perfetto per esporre la tua collezione di piatti, tazze da tè e piattini vintage di un espositore cinese shabby chic realizzato con un vecchio telaio del letto. L’utilizzo di oggetti in modo non tradizionale o in una stanza dove in genere non sono visti porta interesse a una vignetta. Questo è un modo adorabile per mostrare qualsiasi collezione e darle unità.
42. Portaoggetti vintage per grattugia per formaggio
Fonte: onecrazyhouse.com
Chi avrebbe mai pensato di utilizzare una grattugia per riporre i tuoi utensili da cucina preferiti? È sicuramente perfetto per qualsiasi schema di arredamento da cucina vintage o rustico. La maniglia rende il luogo perfetto per appendere un simpatico canovaccio da cucina. Questa è la soluzione perfetta per una cucina di fattoria, indipendentemente dal fatto che tu sia un abitante di campagna o di città.
43. Fioriera con secchio zincato
Fonte: vibekedesign.blogspot.com
Una fioriera a secchio zincato può essere utilizzata per piante vive o per tagliare le disposizioni dal giardino. Puoi portare la freschezza del giardino estivo all’interno per aggiungere un po ‘di sole a qualsiasi stanza. Alcuni fori e un po ‘di ruggine aiutano questo secchio a trovare nuova vita come essenziale fatto in casa che funziona bene all’interno o all’esterno come accogliente decorazione del portico.
44. Portaoggetti da bagno di Vintage Washtub
Fonte: centophobe.com
Con poche modifiche, un lavatoio vintage diventa facilmente un intelligente ripostiglio per il bagno o la lavanderia. Aggiungi spazio extra a un bagno piccolo o dai un tocco vintage a uno più grande. Puoi persino dipingere gli scaffali per abbinarli al colore del tuo schema preferito. Drappeggia gli scaffali con materiali fatti in casa o pizzo per un divertimento ancora più riciclato.
45. Scaffalatura Cottage Chic su una porta imbiancata
Fonte: lacecrazy.blogspot.com
Scaffalature cottage chic su una porta imbiancata a calce riportano sentimenti nostalgici dei giardini primaverili e l’aroma della torta appena sfornata. Questo pezzo crea un luogo incantevole per esporre ricordi, collezioni vintage o le tue opere d’arte preferite. Usalo in cucina, in un corridoio, in un ingresso o in qualsiasi stanza che abbia bisogno di un po ‘di stile country.
46. Porta gioielli con tirante a cassetto non corrispondente
Fonte: emeritadesastre.blogspot.hu
Mantieni i tuoi gioielli organizzati con un adorabile portagioie a cassetto non abbinato. Questa è la soluzione perfetta per la tua collezione di collane e la manterrà dove ti serve. Le maniglie dei cassetti completano colori audaci o risaltano sulle pareti in colori pastello più freddi. È anche un eccentrico pezzo di accento per decorazioni boho, marocchine o country.
47. Mobiletto portaoggetti da bagno verniciato a gesso
Fonte: diyrally.com
Questo mobiletto da bagno verniciato a gesso aggiunge un tocco di eleganza da fattoria francese al tuo schema di organizzazione del bagno. Il verde vintage si sposa bene con pavimenti in piastrelle, marmo o legno rustico. Funzionerebbe bene anche in una cucina vintage. Puoi tenere tutti i tuoi elementi essenziali proprio dove ti servono con questo pezzo comodo e accogliente.
48. Porta asciugamani da cucina vintage mattarello
Fonte: weheartit.com
Niente crea un modo migliore per mostrare i tuoi asciugamani da cucina vintage di un portasciugamani realizzato con un mattarello vintage. I manici rossi mettono in risalto il portasciugamani e si abbinano perfettamente a una collezione di utensili da cucina vintage con manico rosso. Questo delizioso piccolo pezzo è piccolo e può essere riposto in qualsiasi spazio sotto il bancone o negli armadi della cucina.
49. Portaoggetti da cucina con maniglie vintage smaltate
Fonte: strenghielm.se
Le maniglie dei cassetti smaltate vintage sono la soluzione perfetta per riporre in cucina tutte le tue esigenze. L’uniformità riunisce la più eclettica collezione di cianfrusaglie e articoli vari. Tengono tutto a portata di mano e forniscono un piccolo scaffale per mostrare la tua collezione di piatti o le tue opere d’arte preferite. Hanno un bell’aspetto se usati con rubinetti in acciaio inossidabile e vintage.
50. Semplici cestini portaoggetti vintage fai da te realizzati con lenzuola vintage
Fonte: amazon.de
Durante gli anni ’40, i produttori di farina scoprirono che alle donne piaceva confezionare abiti e altri beni di prima necessità dai sacchetti in cui entrava la farina, quindi iniziarono a stamparli con disegni. Puoi prendere parte a questa tradizione utilizzando questi semplici cestini portaoggetti vintage fai-da-te realizzati con lenzuola vintage. Ora puoi smistare il bucato con un sorriso sul viso.
51. Ganci per asciugamani realizzati con maniglie delle porte in ferro vintage
Fonte: hipvan.com
Le maniglie delle porte vintage rendono i ganci per asciugamani perfetti. Sono perfetti per il bagno, la cucina o il ripostiglio. Puoi posizionarli in modo da avere i tuoi asciugamani esattamente dove ti servono. Sono neri, quindi andranno con qualsiasi arredamento, ma sembrano sorprendenti contro i colori più chiari. Aggiungono fascino rustico a qualsiasi stanza.
52. Ripostiglio per utensili da giardino
Fonte: vorply.com
Un vecchio rastrello da giardino prende una nuova vita quando viene trasformato in un ripiano per utensili per la cucina. Questo accessorio country può contenere utensili extra o persino bicchieri da vino. Dà un tocco vintage all’arredamento moderno e si fonderà con qualsiasi schema primitivo. È una soluzione di archiviazione comoda ma intelligente per le piccole cucine.
53. Cestino portaoggetti vintage Birdcage
Fonte: vintagenewsjunkie.com
Le gabbie per uccelli vintage sono un popolare oggetto di arredamento per la casa e costituiscono un cesto portaoggetti intelligente in bagno. Possono essere appesi al soffitto, posizionati su un tavolino o occupare l’angolo di qualsiasi design shabby chic. Potrebbero anche essere usati per riporre asciugamani aggiuntivi o piccoli contenitori di oggetti come cotton fioc e batuffoli di cotone.
54. Tavolo da ingresso in valigeria vintage e gambe da tavolo di recupero
Fonte: hometalk.com
Le gambe dei tavoli di recupero e le valigie vintage si trasformano in un tavolo da ingresso che non è solo decorativo, ma può essere utilizzato per riporre oggetti stagionali o biancheria aggiuntiva. Questo pezzo funzionale aggiunge un senso di mondanità ed eccentricità. Funziona con qualsiasi gioco di colori e sarà sicuramente in grado di avviare una conversazione sui molti posti che ha visto.
Commenti
0 commenti
-
Case4 anni ago
Cape Cod Beauty di Howie Mandel è in vendita
-
Giardinaggio1 anno ago
Come creare un giardino d’inverno accogliente
-
Arredare5 anni ago
Mosca, città dal clima rigido
-
News2 anni ago
Alberto Angela: Dove Abita, Figli, Carriera e Vita Privata
-
Arredare3 settimane ago
Trasforma il tuo spazio: consigli per l’arredamento e la ristrutturazione della casa
-
Ristrutturare4 anni ago
Portare gli armadi da cucina al soffitto: cosa considerare
-
Fai da te1 anno ago
La rivoluzione delle frese per legno: come scegliere quelle migliori? Te lo consiglia Fraiser
-
Ristrutturare9 mesi ago
Portoni scorrevoli per garage: soluzioni innovative per un accesso sicuro