in

Smaltimento dei rifiuti Humming: il motivo più comune

Il ronzio dello smaltimento dei rifiuti è motivo di preoccupazione ma spesso una soluzione facile.

Lo smaltimento dei rifiuti fa un sacco di lavoro pesante. Polverizzano il cibo avanzato e sono di grande aiuto nella pulizia della cucina. Quindi, quando lo smaltimento dei rifiuti smette di funzionare, è un inconveniente e può portare a cattivi odori di cibo in decomposizione, il che significa che è necessario risolverlo rapidamente.

Se hai notato che il tuo smaltimento dei rifiuti emette suoni ronzanti, ecco cosa fare.

La causa principale del ronzio dello smaltimento dei rifiuti: una marmellata

Un ronzio proveniente dallo smaltimento dei rifiuti indica che l’alimentazione sta andando all’unità, ma le lame non funzionano. Il motivo più comune: le particelle di cibo duro causano un inceppamento e impediscono al volano di girare.

Come eliminare un ingorgo per lo smaltimento dei rifiuti

Se lo smaltimento dei rifiuti si surriscalda mentre ronza, può perdere energia. Per ripristinare l’alimentazione dell’unità, spegnere l’interruttore di alimentazione sulla parete e premere il pulsante di ripristino nella parte inferiore dello smaltimento. Se l’alimentazione non si riaccende, controlla la scatola dell’interruttore automatico per vedere se l’interruttore è esploso. In tal caso, ruotare l’interruttore.

Quindi eseguire le seguenti operazioni per rimuovere l’inceppamento:

  • Innanzitutto, spegni l’interruttore di alimentazione per lo smaltimento dei rifiuti.
  • Individua la “chiave” con cui è arrivato lo smaltimento dei rifiuti, che è spesso una chiave esagonale da 1/4 di pollice.
  • Apri il mobile della cucina e individua il foro sul fondo dello smaltimento.
  • Inserisci la chiave esagonale nel foro e spostala avanti e indietro per liberare l’inceppamento.
  • Dopo aver eliminato l’inceppamento, fai scorrere l’acqua per un paio di minuti per rimuovere i detriti che causano il blocco. Accendere l’unità per verificare se il ronzio dello smaltimento dei rifiuti è sparito.

Se il tuo smaltimento dei rifiuti non ha un foro per la chiave esagonale, dovrai eliminare l’inceppamento usando un’asta di tasselli di legno. Cancellarlo dall’alto fa lo stesso che usare la chiave esagonale nella parte inferiore.

Per eliminare l’inceppamento dalla parte superiore del lavandino, assicurarsi che l’alimentazione dell’unità sia spenta. Quindi inserire l’asta del tassello nel lavandino, spingere contro il braccio della girante e ruotarlo in senso antiorario. Una volta eliminata la marmellata, lascia scorrere l’acqua abbastanza a lungo da lavare i detriti nel lavandino.

Mancia: Non mettere mai la mano nello smaltimento dei rifiuti, anche se la corrente è spenta.

Cosa fare se cancellare l’inceppamento non ha funzionato

Se hai eliminato l’inceppamento e lo smaltimento continua a non funzionare, o non hai avuto successo nei tuoi tentativi, chiama un idraulico. Ci sono diversi motivi per cui lo smaltimento dei rifiuti non funziona e un professionista esperto può identificare e risolvere il problema.

Come evitare che lo smaltimento dei rifiuti ronzasse

La causa numero uno delle marmellate di smaltimento dei rifiuti sono pezzi duri di cibo come semi, ossa e patate. Posizionare solo cibi morbidi o liquidi nello smaltimento dei rifiuti. I cibi duri e la spazzatura reale dovrebbero andare nella spazzatura.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Come funziona un forno autopulente?

Come pulire una lavastoviglie con aceto (senza danni)