Pubblicità
Categories: Case

Dove abita Adriana Volpe

Pubblicità
Pubblicità

Adriana Volpe è una showgirl e conduttrice italiana del piccolo schermo piuttosto famosa e seguita.

Ha iniziato a muovere i primi passi in TV nel 2000, diventando un volto noto delle trasmissioni RAI Mezzogiorno in Famiglia e I fatti Vostri.

Durante la sua sfavillante carriera ha anche lavorato come modella e come attrice in diverse pellicole cinematografiche e sitcom.

Ha preso parte anche alla quarta edizione del GF VIP come concorrente, ritirandosi spontaneamente nell’arco del 72esimo giorno.

Adriana Volpe nel confessionale del GF VIP 4

A partire dall’autunno 2021 la vedremo negli studi del reality di Cinecittà nelle vesti di opinionista al fianco di Sonia Bruganelli, l’imprenditrice moglie del conduttore Paolo Bonolis.

Nel privato, Adriana è sposata dal luglio 2008 con l’imprenditore svizzero Roberto Parli e i due hanno avuto una figlia insieme, Giselle.

Ma dove abita Adriana Volpe? Scopriamolo insieme 😉

La casa di Adriana Volpe

La conduttrice e il marito hanno vissuto per lungo tempo a Roma ma, da quanto trapelato online, dal maggio 2020 hanno deciso di comprare casa a Milano.

Lo stile della casa

È Adriana stessa a permetterci di sbirciare la sua nuova dimora grazie agli scatti che pubblica sulla sua pagina Instagram ufficiale.

Sappiamo così che la sua casa si contraddistingue per uno stile elegante e dai colori sobri.

L’ampio salone è arredato secondo uno stile classico che si riflette sia nel divano di tessuto grigio chiaro sia nel tavolo da pranzo beige.

Le sedute sono comode poltroncine di velluto in pendant con il tavolo e la zona giorno di Adriana non manca di accessori davvero signorili come il carrellino dorato che ospita un elegante servizio da the o la colonna d’oro che spicca all’angolo destro del salone.

La sapiente alternanza tra sfumature beige e oro fa sì che il salotto di casa Volpe/Parli sia davvero elegante e unico nel suo genere.

La camera da letto padronale è invece nettamente in contrasto con lo stile del salone: qui a fare da padrone è il blu, che ritroviamo non solo nella tinta delle pareti ma anche nel mobilio.

Il lettone matrimoniale è adornato da una testiera morbida in pelle bianca e si sposa alla perfezione con le numerose stampe che spiccano sulla parete alle sue spalle.

All’esterno, l’appartamento gode di uno splendido terrazzo, impreziosito dalla presenza di numerose piante in vaso che donano colore e carattere.

Il grande balcone è ideale per trascorrere goduriosi momenti di relax e per dedicarsi anche all’attività sportiva en plein air.

Pubblicità
Share

Recent Posts

  • Fai da te

Caldo estivo: ecco perché scegliere una pompa di calore per il raffrescamento

Ogni anno sembra che faccia sempre più caldo e, come sempre, riuscire a convivere con le alte temperature è veramente…

Italian - 3 settimane ago
  • Fai da te

Come proteggersi dagli insetti in casa: consigli pratici per liberare il proprio ambiente dai parassiti

Con l’arrivo della stagione più calda, non soltanto aumentano le temperature all’interno della propria casa, ma si verifica anche un…

Italian - 3 settimane ago
  • Arredare

Come rendere più accogliente la camera da letto

  La camera da letto è il luogo in cui ci si ritira per rilassarsi e per ricaricarsi dopo una lunga…

Italian - 4 settimane ago
  • Elettrodomestici

Planetaria: cosa c’è da sapere prima dell’acquisto

Chi è appassionato di cucina e non riesce a passare un giorno intero senza impastare, amalgamare e montare ingredienti per…

Italian - 2 mesi ago
  • Arredare

Porte scorrevoli? No, non sono tutte uguali: ecco le varie tipologie

Le porte scorrevoli diventano spesso le protagoniste delle case degli italiani, e c'è un motivo ben preciso dietro la loro…

Italian - 3 mesi ago
  • Arredare

Zanzariere su misura: consigli per selezionare il modello più adatto al tuo spazio

Scegliere la zanzariera giusta per la propria casa è una decisione importante che incide non solo sulla protezione dagli insetti,…

Italian - 3 mesi ago
Pubblicità