Rosario Tindaro Fiorello, conosciuto ai più semplicemente come Fiorello o Fiore, è uno dei protagonisti assoluti del panorama televisivo italiano.
Tutti ce lo ricordiamo come conduttore del programma anni ’90 “Karaoke”, al timone del “Festival di Sanremo” e in radio Deejay.
Siciliano di nascita, ha girato un po’ tutta l’Italia per poi costruire la sua casa base nella bellissima Roma a fianco della moglie Susanna Biondo, sua compagna dal lontano 1996.
Susanna è sempre stata un punto fermo nella vita di Fiorello: nel 2003 si sposano dopo 7 anni di convivenza e nel 2006 arriva Angelica, la piccola di casa.
Susanna ha inoltre un’altra figlia – Olivia – nata dal suo precedente matrimonio.
Dove abitano quindi Fiorello, Susanna, Olivia e Angelica?
Casa di Fiorello a Roma
Quest’allegra famiglia è domiciliata a Roma, precisamente nel quartiere Lungo Tevere Flaminio, zona della città in cui dimorano anche Bonolis e Amadeus.
La scelta di questo quartiere è sicuramente ben ponderata: Fiorello e Susanna sono infatti molto attivi nel mercato immobiliare; si stima infatti che, questo “secondo lavoro”, abbia portato la coppia ad avere circa 20 milioni di capitali immobiliari in giro per l’Italia.
Un esempio è dato dalla splendida villa che i coniugi Fiorello posseggono a Cortina d’Ampezzo, località nevosa emblema dei VIP per eccellenza.
Tornando nella casa della Capitale, sappiamo la zona precisa dove si trova ma, ahimé, non vi sono molte informazioni circa stile o arredamento in quanto, come ammette spesso Fiorello, ha molto a cuore la sua privacy e quella della sua famiglia.
L’unico rumor dato per certo riguarda un brutto incidente che, il 24 Giugno scorso, ha coinvolto proprio questa abitazione: sembra infatti che, a causa forse di un corto circuito, ci sia stato un incendio.
Per fortuna non ci sono stati danni ingenti – le fiamme pare abbiano coinvolto solo una camera – e nessuno si è fatto male.
Un Ping
Pingback:Chi è Virginia Mihajlovic, figlia di Sinisa | JeFemme.it