in

Dove vive Lionel Messi?

Lionel Messi, uno dei calciatori più acclamati del nostro tempo, dimostra le sue abilità anche nel settore immobiliare con l’acquisto della sua nuova residenza a Miami. Questo incredibile colpo di genio ci svela i dettagli di un lussuoso acquisto.

La combinazione tra Messi e Miami è un sogno diventato realtà. Dopo una carriera leggendaria al Barcellona, Messi ha scelto di portare il suo talento all’Inter Miami, una squadra in veloce ascesa nel campionato americano. Ma la passione di Messi per Miami non si limita solamente al calcio.

Attraverso voci e foto pubblicate dal New York Post e condivise dall’asso argentino su Instagram, possiamo dare uno sguardo al nuovo rifugio dell’intera famiglia Messi. Questa meravigliosa villa si aggiunge al già vasto patrimonio di denaro e immobili di Messi.

La sua scelta si è concentrata su una lussuosa villa di fronte al mare a Fort Lauderdale. Con un incredibile spazio di circa 1000 metri quadrati, questa dimora è stata acquisita per una cifra impressionante di quasi 11 milioni di dollari. Dispone di otto camere da letto, nove bagni, una cucina da chef e un ingresso maestoso con un imponente soffitto a cupola.

Ma le caratteristiche straordinarie di questa proprietà non finiscono qui. Con 51 metri di spiaggia privata, una palestra, una spa e una suite principale di 150 metri quadrati, è facile comprendere perché Messi e la sua famiglia abbiano scelto questa dimora. Inoltre, la vicinanza al campo di allenamento dell’Inter Miami garantisce loro una comodità senza pari.

Non è la prima volta che Messi investe a Miami. Infatti, possiede già tre sontuosi condomini a Sunny Isles Beach. Uno di questi appartamenti si trova nella prestigiosa Porsche Design Tower, famosa per la sua estrema privacy, un elemento fondamentale per personalità del calibro di Messi, considerato l’unico giocatore paragonabile a Diego Armando Maradona per la sua straordinaria grandezza.

Messi dimostra di avere un occhio attento per le proprietà di eccezionale qualità. Mentre continua a mostrare il suo talento sul campo da gioco, non possiamo fare a meno di ammirare anche il suo gusto immobiliare. Non vediamo l’ora di scoprire come lui e la sua famiglia trasformeranno questa nuova casa in un autentico “campo da gioco” domestico.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Esenzione dell’IMU per le case occupate: cos’è e come ottenerlo

Dove vive Emma Watson?