Pubblicità
Categories: Case

In vendita: la casa di Christina Aguilera a Beverly Hills

Pubblicità
Pubblicità

Christina Aguilera ha una lussuosa villa a Beverly Hills che è sul mercato per $ 13,5 milioni di dollari.  

Indovina chi erano i precedenti proprietari? Nientemeno che gli Osbourne, quindi questa è una casa iconica da avere se vuoi toglierla dalle mani di Christina. Christina lo ha messo in vendita subito dopo la sua separazione dal marito, Jordan Bratman.

Questo lussuoso palazzo in stile mediterraneo è decorato in modo eccentrico come vedrai. Lo stile del Voice coach non fa per me o forse anche per te, ma è quello che mi piace di Christina.  

È rosa, rosa e non credo che comprerei una casa rosa, ma mentre guardo la foto sopra mi piace la porta d’ingresso con l’edera che cresce intorno e il balcone sopra. Ha quello – questo è dove vive una celebrità guarda – quello che ci aspettiamo.

Ingresso che attira l’attenzione. Cosa ha … rosso, nero, rosa e lavanda. Il rosso è così Christina per me perché mi immagina le foto di Christina con il rossetto rosso che indossa così spesso. Il lampadario rosso è come Christina che ti bacia ciao. Mi sto facendo trasportare qui ora, vero? Bene, questo posto è fatto per portarti in un altro posto. Andiamo a Beverly Hills …………………

La casa di Christina Aguilera ha 10.000 piedi quadrati, 6 camere da letto e 9 bagni, una palestra, una sala giochi, una sala per confezioni regalo, una sala cinema, un salone di bellezza, una pensione con uno studio di registrazione, una piscina con acquascivolo e una grotta termale e una pagoda per il divertimento e divertente. Tutto in una tenuta di celebrità recintata e privata. È carino al 513 di Doheny Road a Beverly Hills, in California.

Di nuovo nero, bianco e rosso. La chiamerò la stanza della zebra. Non ti piace dare un’occhiata alla casa di una star.

Le tende di Christina hanno quell’aspetto lucido e increspato. Che tipo di stile di decorazione è considerato? Gotico, eclettico? Immagino che qui si siano svolte molte cene.

Dammi quel cavallo da giostra! Il padre di Christina è un ecuadoriano-americano (l’Ecuador è in Sud America), e sua madre è irlandese e tedesca, e sua nonna materna era irlandese, gallese e olandese.

Forse doppio frigorifero e congelatore e doppi forni.

Christina rossa e rosa insieme a un lampadario rosso. Un delizioso ottomano rosa rotondo su cui sedersi. Devi amare l’area della toletta che rispecchia un salone. Un paio di scaffali di vestiti da sfogliare e un tappeto con stampa animalier per i tuoi piedi nudi su cui remare. È pieno di fama.

C’è un altro lampadario rosso firmato Christina. Se il tuo colore preferito è il rosso, sei estroverso, vigoroso, impulsivo, ottimista e di solito viene scelto da persone con una natura aperta e semplice con un gusto per la vita. Il rosso è il colore della forza, della salute e della vitalità.

Viola, oro e bianco. La chiamo la camera da letto a pois.

Christina è una persona molto divertente. Quale delle due camere mostrate ti piace? Penso che questo sia nella guest house con lo studio di registrazione.

Una stanza in cui tornare a casa dopo aver vinto un Grammy. Christina ha ricevuto cinque premi, quattro Grammy e un Latin Grammy. È stata anche nominata per un Golden Globe. Ha Gold Awards, Platinum Awards, Multi-Platinum Awards e la lista potrebbe continuare! Qual è la tua canzone preferita di Christina Aguilera?

Studio di registrazione. Buona casa per un altro cantante da comprare.

Divertente stanza per bambini per Max, il figlio di Christina, che ha compiuto 4 anni il 12 gennaio 2012. Christina lo ha portato a Legoland per festeggiare.

Super sala giochi completa di caminetto e comodo divano.

Quando hai finito nella sala giochi, rilassati e guarda un film. Le tende sul muro conferiscono un aspetto da vero teatro.

Altamente decorato completo di lampadario.

Ci sono 9 bagni in questo rifugio di celebrità. Anche Ozzie Osbourne ha fatto il bagno qui?

Senza dubbio Christina ha organizzato molte feste qui. Vado a fare un pisolino su quel letto grande. Notte notte!

La festa è alle 19:00. Spero di vedervi lì!

Pagoda su misura.

Che magnifica vista di questa piscina di celebrità.

Aggiornamento: sto cercando di capire se questa è la casa che Christina sta usando su The Voice , o se è una casa diversa.  

Non riesco a dirlo dalle riprese televisive di The Voice. Qualcuno sa? Il rivestimento esterno del rivestimento della finestra della casa mostrato in The Voice non corrisponde al rivestimento della finestra (bianco) mostrato in questa casa, ma sono ancora sul recinto sul fatto che questa sia o meno The Voice.

Pubblicità
Share

Recent Posts

  • Fai da te

Caldo estivo: ecco perché scegliere una pompa di calore per il raffrescamento

Ogni anno sembra che faccia sempre più caldo e, come sempre, riuscire a convivere con le alte temperature è veramente…

Italian - 1 settimana ago
  • Fai da te

Come proteggersi dagli insetti in casa: consigli pratici per liberare il proprio ambiente dai parassiti

Con l’arrivo della stagione più calda, non soltanto aumentano le temperature all’interno della propria casa, ma si verifica anche un…

Italian - 2 settimane ago
  • Arredare

Come rendere più accogliente la camera da letto

  La camera da letto è il luogo in cui ci si ritira per rilassarsi e per ricaricarsi dopo una lunga…

Italian - 2 settimane ago
  • Elettrodomestici

Planetaria: cosa c’è da sapere prima dell’acquisto

Chi è appassionato di cucina e non riesce a passare un giorno intero senza impastare, amalgamare e montare ingredienti per…

Italian - 2 mesi ago
  • Arredare

Porte scorrevoli? No, non sono tutte uguali: ecco le varie tipologie

Le porte scorrevoli diventano spesso le protagoniste delle case degli italiani, e c'è un motivo ben preciso dietro la loro…

Italian - 3 mesi ago
  • Arredare

Zanzariere su misura: consigli per selezionare il modello più adatto al tuo spazio

Scegliere la zanzariera giusta per la propria casa è una decisione importante che incide non solo sulla protezione dagli insetti,…

Italian - 3 mesi ago
Pubblicità