Pubblicità
Categories: Case

L’attico di Kelly Ripa è 24,5 milioni

Pubblicità
Pubblicità

L’attico di Kelly Ripa nell’elegante New York è sul mercato al prezzo richiesto di 24,5 milioni per Curbed NY. Kelly Ripa e Mark Consuelos hanno originariamente acquistato l’attico per 9,5 milioni nel 2005 e hanno trascorso gli ultimi due anni a ristrutturarlo. – New York frenata. 

L’attico di Kelly Ripa si trova in una delle residenze più ambite di New York al 76 di Crosby Street, dove hanno vissuto molte celebrità. “Ha cinque camere da letto, una stufa Wolf a sei fuochi in cucina, una vasca idromassaggio nella camera da letto principale e una terrazza sul tetto privata con camino esterno e vasca idromassaggio.” – Attico Celebrity Business Insider

“Kelly Ripa ha un patrimonio netto di $ 75 milioni e uno stipendio annuo di $ 20 milioni” .- Celebrity NetWorth . Il costo di questo attico o di uno simile è solo un anno di stipendio per Kelly e Mark. I premi in denaro per essere una celebrità mi sbalordiscono.

La cucina dell’attico di Kelly Ripa. Hai 24,5 milioni per raccogliere questo agognato attico a New York? La cucina dell’attico ha “due lavastoviglie e tre frigoriferi sotto zero”. I piani della cucina sono in “marmo di Carrara”.

Ho pubblicato un post su  Coloured Kitchen and Laundry Appliances  che include elettrodomestici e uno è la lavatrice e asciugatrice Kelly Ripa Green Electrolux. Adoro Electrolux scattato fuori dagli schemi per il loro divertente spot pubblicitario con le abilità istantanee di Kelly di eseguire miracoli in cucina proprio come in Bewitched.

Il soggiorno dell’attico con molta luce e soffitti alti. Penso che apprezzino il colore rosso che sta bene con il legno scuro dell’attico.

Questa è una visione diversa del soggiorno con accenti rossi che è drammatica vita moderna.

“Una sala multimediale con caminetto a gas e lucernario.” -Business Insider Non amo il moderno, ma la stanza ha un’atmosfera più tranquilla rispetto alla cucina e al soggiorno, ma per una sala multimediale ha bisogno di mobili più comodi e accoglienti. Ora mi chiedo se questo sia il loro vero arredamento o se sia messo in scena per scopi di vendita di immobili.

“Bagno in marmo con riscaldamento a pavimento in tutto l’attico.” Business Insider. Sembra un po ‘come un elegante bagno pubblico, ma il bancone si estende all’infinito.

Altre foto di questo attico sono disponibili per vedere a Curbed NY

Pubblicità
Share

Recent Posts

  • Fai da te

Caldo estivo: ecco perché scegliere una pompa di calore per il raffrescamento

Ogni anno sembra che faccia sempre più caldo e, come sempre, riuscire a convivere con le alte temperature è veramente…

Italian - 1 settimana ago
  • Fai da te

Come proteggersi dagli insetti in casa: consigli pratici per liberare il proprio ambiente dai parassiti

Con l’arrivo della stagione più calda, non soltanto aumentano le temperature all’interno della propria casa, ma si verifica anche un…

Italian - 2 settimane ago
  • Arredare

Come rendere più accogliente la camera da letto

  La camera da letto è il luogo in cui ci si ritira per rilassarsi e per ricaricarsi dopo una lunga…

Italian - 2 settimane ago
  • Elettrodomestici

Planetaria: cosa c’è da sapere prima dell’acquisto

Chi è appassionato di cucina e non riesce a passare un giorno intero senza impastare, amalgamare e montare ingredienti per…

Italian - 2 mesi ago
  • Arredare

Porte scorrevoli? No, non sono tutte uguali: ecco le varie tipologie

Le porte scorrevoli diventano spesso le protagoniste delle case degli italiani, e c'è un motivo ben preciso dietro la loro…

Italian - 3 mesi ago
  • Arredare

Zanzariere su misura: consigli per selezionare il modello più adatto al tuo spazio

Scegliere la zanzariera giusta per la propria casa è una decisione importante che incide non solo sulla protezione dagli insetti,…

Italian - 3 mesi ago
Pubblicità